Milan, Beretta già a rischio: Carbone possibile sostituto ma occhio al ritorno di Galli

Milan, Beretta già a rischio: Carbone possibile sostituto ma occhio al ritorno di Galli


Pochi mesi fa l’oramai ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, aveva affidato a Mario Beretta la carica di responsabile del settore giovanile a spese di Filippo Galli. L’avventura dell’ex allenatore di Cagliari, Chievo e Siena potrebbe però già finire. Infatti, secondo Tuttosport, con l’arrivo di Leonardo questo ruolo potrebbe essere affidato ad un altro profilo, non tanto per demeriti ma per il fatto che sia stato assegnato dalla vecchia proprietà. L’idea del direttore tecnico rossonero sarebbe quella di affidare questa carica ad Angelo Carbone, ex calciatore del Milan. Il 50enne barese già collabora per il club di via Aldo Rossi come osservatore in quanto specializzato nella visione di giovani talenti. Occhio però ad un possibile ritorno clamoroso e immediato di Filippo Galli, anche se pare stia già trovando altri incarichi lontano da Milanello.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl