Milan, ecco il nuovo assetto dirigenziale: Fassone e Mirabelli in bilico?

Milan, ecco il nuovo assetto dirigenziale: Fassone e Mirabelli in bilico?


Non solo il Tas nella settimana del Milan, sabato sarà definito il nuovo assetto societario. Dopo l’incertezza che ha regnato sovrana con la presenza di Yonghong Li, dal prossimo weekend qualcosa potrà mutare visto l’insediamento del fondo Elliott come nuovo proprietario del club. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, saranno solo un paio i punti all’ordine del giorno: revoca di amministratori, nomina di nuovi amministratori e di un nuovo presidente del consiglio di amministrazione.

Con ogni probabilità, Paolo Scaroni subentrerà a Mr. Li nel ruolo di presidente del CdA. I 4 membri cinesi legati alla figura di Yonghong saranno sostituiti con dirigenti coinvolti dal fondo Elliott nella sua avventura con Tim. Al termine, tutto sarà più chiaro e potrebbero definirsi anche le posizione di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl