Mr. Li è sparito, non c'è più traccia. Ma potrebbe tornare in futuro...

Mr. Li è sparito, non c’è più traccia. Ma potrebbe tornare in futuro…


Yonghong è sparito, non è più rintracciabile in alcun modo. È una storia che ha del surreale quella di Mr. Li al Milan. Arrivato nell’aprile 2017 al posto di Silvio Berlusconi ha investito per il club quasi 1 miliardo di euro, perdendo tutto una settimana fa per il mancato rimborso dei 32 milioni di aumento di capitale al fondo Elliott. Non si è praticamente mai visto a Milano, sconosciuto nella stessa Cina ha guidato il Milan tra le incertezze dei tanti. Ora la sua avventura è finita, eppure potremo sentir parlare di lui in futuro…

Quando? Come eveidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel caso in cui il fondo americano decidesse di alienare il club. Soluzione non prossima, ma che potrebbe delinearsi nel giro di qualche anno. In tal caso Mr. Li potrebbe aprire un contenzioso sull’eventuale extra-profitto rilevato da Elliott, con la speranza di rientrare (seppur parzialmente) nell’investimento monstre di soli 15 mesi fa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl