Milan, hai il sì di Benzema. Morata perde la pole position: i dettagli

Milan, hai il sì di Benzema. Morata perde la pole position: i dettagli


È un periodo intensissimo a casa Milan. Si stanno vivendo giorni caldissimi, dalla sentenza del Tas all’Assemblea dei Soci riunitasi questa mattina. È iniziato un nuovo ciclo taragatto Elliott, il fondo americano ha garantito continuità e investimenti per ricostruire il club. Ma c’è ancora il mercato, ci sono occasioni da cogliere per creare una squadra sempre più competitiva. Di sicuro, la riammissione in Europa League sarà un fattore importanti per attirare profili internazionali. Prima, però, bisogna cedere qualche pedina per costruire un tesoretto da reinvestire in sede di campagna acquisti.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il nome nuovo è quello di Karim Benzema. Lunedì scorso, l’incontro in quel di Milanello tra l’entourage del francese e Massimiliano Mirabelli. Il Milan ha incassato il si del giocatore, pronto a lasciare i Real per vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Settimana prossima (con l’arrivo anche di Leonardo) la dirigenza rossonera potrebbe provare l’affondo, mettendo a segno un colpo che avrebbe dell’incredibile. Profilo internazionale che alzerebbe (di non poco) l’asticella per ricostruire un Diavolo vincente.

L’alternativa ora è Alvaro Morata. Come detto a più riprese in questi giorni, lo spagnolo è in uscita dal Chelsea. I blues lo valutano circa 60 milioni, ma il vero nodo è l’ingaggio: più di 9 milioni netti l’anno. Quel che è certo che il Milan il gran colpo in avanti lo farà. Al momento Benzema in pole position, Morata alle sue spalle.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl