Milan, nessun ritorno per Paolo Maldini: firma con DAZN

Milan, nessun ritorno per Paolo Maldini: firma con DAZN


Sembrava potesse essere la volta buona. E, invece, no: nemmeno quest’estate vedrà il ritorno di Paolo Maldini al Milan. Le ultime settimane, infatti, avevan visto l’ex capitano rossonero cercato da Elliot, poi effettivamente divenuto proprietario del club dopo il default di Yonghong Li. Un corteggiamento che, secondo le indiscrezioni, era abbastanza vicino a dar esito positivo. Errore.

Il recordman di presenze in Serie A, infatti, ha firmato un accordo con DAZN Italia, la piattaforma griffata Perform che, da quest’anno, trasmetterà 114 gare del massimo campionato italiano. L’accordo è stato comunicato dalla stessa azienda, tramite i canali sociali. Ci sarà ancora da attendere, dunque, per un ritorno di Maldini al Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl