RASSEGNA STAMPA • Fassone si aggrappa al Milan. Locatelli non basta: via anche un big?

Mercato e società. I temi caldissimi di questa prima metà di luglio sono, naturalmente, questi. Il Milan, dopo aver vissuto, ad inizio settimana, un cambio alla guida, con Elliot che è subentrato a YonghongLi, è pronto a vivere un periodo di sostanziali cambiamenti. Non solo a livello tecnico.

Fassone out. Ma…

In cima alla lista dei possibili partenti non ci sarebbe un giocatore ma un dirigente. Ovvero quel Marco Fassone arrivato in rossonero con il compito di sostituire Adriano Galliani. Elliot, come evidenziato dal Corriere dello Sport, vorrebbe puntare su una figura nuova ma il colpo di scena sarebbe derivato da un presunto auto-rinnovo di contratto operato dallo stesso Fassone che ne renderebbe difficoltoso l’addio.

Addio Loca. Basterà? 

Secondo Tuttosport, invece, fra i giocatori sarebbe pronto a lasciare Manuel Locatelli. Il prodotto del settore giovanile rossonero andrà al Sassuolo per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Nonostante il diritto di recompra, che dovrebbe essere inserito nell’affare, non pochi i dubbi che accompagnano la trattativa in casa rossonera. A prescindere da questo, poi, non dovrebbe bastare l’addio del 73: al Milan serve monetizzare, difficile che bastino solamente una dozzina di milioni.

Dilemma Bonucci

Il capitano, giunto in rossonero appena un anno fa, potrebbe essere uno dei principali profili in grado di far incamerare denaro fresco alle casse di via Aldo Rossi. L’ex Juventus, comunque, non ha assolutamente chiesto la cessione, ma non si sente incedibile. In questo scenario, il corteggiamento del PSG, rafforzato dall’arrivo di Buffon sotto la Torre Eiffel, potrebbe stuzzicare, e non poco, il ragazzo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy