Sportitalia, tentativo in extremis: il presidente del Monaco vuole il Milan

Sportitalia, tentativo in extremis: il presidente del Monaco vuole il Milan


Continua ad essere abbastanza misterioso il futuro societario del Milan, con il cambio di proprietà che sembra alle porte.

Nelle ultime ore, oltre al nome del presidente Commisso, è spuntato il nome di un nuovo acquirente. Infatti, come rivelato dal giornalista Luca Serafini su Sportitalia, anche l’attuale presidente del Monaco, Dmitrij Rybolovlev, sarebbe interessato al club rossonero.

L’idea del patron russo – riferiscono su Sportitalia – sarebbe quella di acquistare più club ma di diverse nazionalità, un po’ come i Pozzo con Udinese e Watford. Che l’affare vada in porto appare complicato, ma intanto la discussione per la cessione del club pare stia andando avanti già da qualche ora.

La notizia è stata confermata anche da Carlo Festa del Sole24Ore, precisando che il tentativo di Mr. Li potrebbe non bastare ad Elliott.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl