Milano&Finanza • Cessione Milan, la famiglia Ricketts è in pole

Milano&Finanza • Cessione Milan, la famiglia Ricketts è in pole


Giorno di raduno oggi a Milanello per i ragazzi di mister Gennaro Gattuso. Giorno, però, come gli altri in ambito societario. Infatti, come spesso accade in queste ore, continuano ad arrivare aggiornamenti che riguardano il possibile futuro proprietario del Milan. Secondo quanto riportato da Milano&Finanza, la famiglia Ricketts – capitanata dal businessman Thomas – sarebbe in pole position per l’acquisizione del club di via Aldo Rossi dal fondo speculativo Elliott.

Ricordiamo, però, che la società rossonera verrà venduta all’asta (con una base di 500 milioni di euro, ndr) e, tuttavia, si potrebbero verificare scenari completamente differenti da quelli attuali. Dunque, rimangono in pista, per una chance, anche le famiglie – sempre statunitensi – Commisso e Ross.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl