Sala: "Sull'ammodernamento di San Siro non ci sono le condizioni"

Sala: “Sull’ammodernamento di San Siro non ci sono le condizioni”


Nella vicenda dell’ammodernamento dello stadio Meazza di Milano “ho fatto il possibile, a questo punto mi pare che la situazione non avrà a breve una via d’uscita. L’idea di rimettere a posto lo stadio e farlo diventare internazionale e moderno dovrà aspettare”.

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in merito alle possibilità di arrivare, con Milan e Inter, ad un accordo per l’ammodernamento
di San Siro, anche alla luce della delicata situazione societaria del club rossonero.

“Non sono pessimista sulla gestione, l’accordo da questo punto di vista si trova, penso però che il sogno di dare un San Siro diverso a Milano, rimane un sogno, un obiettivo più che un sogno – ha concluso il primo cittadino -, con queste condizioni non si può procedere”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl