Telefonata Conte-Milan, assoluta disponibilità dal tecnico: può essere lui il nuovo allenatore

Telefonata Conte-Milan, assoluta disponibilità dal tecnico: può essere lui il nuovo allenatore


Continua il terremoto in casa Milan. Il periodo di cambiamento potrebbe coinvolgere anche la panchina e portare uno scossone con cui Rino Gattuso potrebbe perdere il suo posto sulla panchina rossonera.

Secondo quanto riporta il collega Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, c’è stata infatti una telefonata della dirigenza rossonera ad Antonio Conte, considerato il candidato ideale per la panchina del prossimo anno. Conte, dal suo canto, ha dato assoluta disponibilità, ma per liberarsi dal Chelsea serve tempo, c’è un contenzioso in corso con legali in azione.

Lo stesso Pedullà ha confermato il forte interesse anche ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, con l’emittente napoletana che ne ha dato un’indiscrezione che sa di sicurezza: sarà lui il prossimo allenatore del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl