RASSEGNA STAMPA • Count-down TAS. Mercato in fermento: i nomi

RASSEGNA STAMPA • Count-down TAS. Mercato in fermento: i nomi


Attesa spasmodica. Il Milan aspetta, nella mattinata odierna, di conoscere il proprio futuro, almeno quello prossimo. Fra pochissimo, infatti, dovrebbe finalmente pronunciarsi il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna in merito all’esclusione dall’Europa League dei rossoneri. Fassone, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha spiegato d’aver riscontrato sostanziali novità per quanto riguarda l’atteggiamento dei Giudici: da capire, poi, se questo porterà ad una fumata bianca. O meglio, rossonera.

Bonucci si, Bonucci no

Uno dei giocatori il cui destino pare essere legato a doppio filo con la sentenza in arrivo oggi è senza dubbio Leonardo Bonucci. IL calciatore nativo di Viterbo, sempre secondo la rosea, aspetterà di sapere se il Milan potrà giocare in Europa League nella stagione  in procinto di aprirsi. Insieme a lui, poi, anche Suso e Donnarumma potrebbero salutare il caso di bocciatura definitiva oggi

Bacca in Sudamerica?

Chi, invece, dovrebbe senza dubbio salutare è Carlos Bacca. Rientrato dal prestito al Villareal, il colombiano è uno dei profili dal quale Fassone vorrebbe incassare del denaro fresco per finanziare la campagna acquisti. Nelle ultime ore, sembra essersi aperta l’opzione di un futuro in Argentina o Brasile per l’ex Siviglia, con gli intermediari giá pronti ed operativi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl