RASSEGNA STAMPA • Elliott al bivio: Higuain o Morata? Due bandiere in società

Finalmente mercato. Lasciatosi alle spalle le tante diatribe a livello societario, il Milan inizia a concentrarsi seriamente sul futuro ma anche sul presente, iniziando a pensare al mercato da svolgere in questo mesetto scarso rimasto prima della chiusura delle trattative. Si partirà, ovviamente, dall’acquisto della punta: in pole Gonzalo Higuain ed Alvaro Morata. Come riporta Tuttosport, Leonardo, prossimo direttore tecnico del club, avrebbe allacciato discorsi per entrambi. Adesso, dunque, s’attendono le prossime mosse.

Ingressi

I volti nuovi, però, non saranno unicamente legati al calcio giocato. Sempre secondo Tuttosport, s’avvicinano sempre di più, infatti, i ritorni di Umberto Gandini e Paolo Maldini, che andranno ad accodarsi al ritorno di Leonardo in rossonero. L’AD della Roma prenderà il posto di Marco Fassone come amministratore delegato, mentre, per l’ex capitano, il ruolo destinatogli dovrebbe rispecchiare quello attualmente ricoperto da Pavel Nedved alla Juventus.

L’addio di Mira

Per tanti ingressi in procinto d’essere concretizzati, c’è un’altro tassello pronto a salutare. Salvo ribaltoni clamorosi, infatti, dovrebbe essere la giornata odierna quella che segnerà l’addio di Massimiliano Mirabelli alla poltrona di Direttore Sportivo. Ieri l’incontro con Paolo Scaroni, oggi la possibile rescissione del contratto: anche per il dirigente nativo di Rende la corsa è arrivata al capolinea. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy