U.S. MILAN • Borini: "Cambio di proprietà vissuto a testa bassa. Voglio rimanere qui"

U.S. MILAN • Borini: “Cambio di proprietà vissuto a testa bassa. Voglio rimanere qui”


Anche Fabio Borini ha parlato nel corso della conferenza stampa di apertura dell’ICC del Milan negli Stati Uniti: “Sono grandi squadre così come noi. Sono partite di preparazione al campionato e penso che non ci siano test migliori di questi, perché non possono essere equiparate a delle amichevoli”.

Sul cambio di proprietà: “Li abbiamo vissuti a testa bassa. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro anche perché sono cose che non sappiamo. Dobbiamo lavorare bene in campo”.

E ancora: “Dopo un viaggio di 12 ore è dura muovere le gambe e il metabolismo. Adesso si aspetta la partita. Voglio fare meglio dello scorso anno. Giocare di più, segnare di più e fare bene quello che so fare. Voglio fare il meglio per la squadra in base a dove mi farà giocare il mister. Il mio ruolo è quello dell’attaccante, poi ho delle caratteristiche che mi portano a fare altri ruoli, che faccio volentieri. Fare più ruoli è solo un pregio. Mercato? Io voglio rimanere al Milan”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl