André Silva: "Eravamo convinti di superare il turno. Il Milan? Non è il momento di parlarne"

André Silva: “Eravamo convinti di superare il turno. Il Milan? Non è il momento di parlarne”


André Silva, durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Premium Sport, oltre ad avere parlato dell’eliminazione del Portogallo dal Mondiale, ha risposto anche a una domanda relativa al suo futuro: “Ognuno di noi era convinto che saremmo riusciti a qualificarci, volevamo i quarti: questo è il calcio, a volte si vince e a volte si perde, ma meritavamo un po’ di più. Nel calcio i dettagli fanno la differenza, questa volta ci è mancato qualcosa: l’Uruguay è una grande nazionale, con una difesa molto forte e con grande qualità in attacco, ha segnato due gol molto belli e questo è il calcio. Ronaldo? Non c’è stato molto tempo per discorsi, c’erano i controlli antidoping da fare. Il Milan? Adesso non è il momento di parlarne“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl