Milan: Ricketts-Ross dietro le quinte, aspettano il passaggio ad Elliott

Milan: Ricketts-Ross dietro le quinte, aspettano il passaggio ad Elliott


Rocco Commisso negli ultimi giorni è stato considerato l’unico potenziale acquirente pronto a subentrare a Mr. Li prima del 6 luglio, data di scadenza per la restituzione dei 32 milioni di aumento di capitale versati dal fondo Elliott. Sullo sfondo ci sono altri soggetti interessati pronti ad acquistare il club. Tra questi, come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la famiglia Ricketts (proprietaria dei Chicago Cubs squadra di baseball acquistata per 875 milioni di dollari) venuta allo scoperto poco tempo fa con una manifestazione di interesse ufficiale nei confronti del Milan.

Al momento, dopo quell’annuncio a sorpresa, dall’agenzia di comunicazione Edelman che la rappresenta non è filtrato più nulla. E’ possibile che in questo momento i Ricketts siano in attesa di vedere l’epilogo della trattativa Yonghong Li-Commisso per poi farsi avanti in un secondo momento, in un contatto diretto con Elliott. Un altro personaggio accostato al Milan in questi mesi è Stephen Ross, patron dei Miami Dolphins. Ross è rimasto nell’ombra in attesa di sviluppi e non tratterà con Yonghong Li. Possibile un suo rientro quando il club rossonero passerà nelle mani del fondo americano Elliott. Due le possibili date: il 6 luglio in caso di mancato rimborso da parte di Li, metà ottobre quando scadrà il rifinanziamento del debito contratto nell’aprile 2017.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl