SkySport • Milan, chiesto Falcao al Monaco: questa la risposta del club francese

SkySport • Milan, chiesto Falcao al Monaco: questa la risposta del club francese


Il Milan continua ad andare alla ricerca di un attaccante che vada a rimpiazzare i partenti Carlos Bacca, André Silva e Nikola Kalinic e che aumenti la qualità tecnica del reparto avanzato rossonero. Il primo obiettivo, ormai diventato esplicito, sarebbe quello di Álvaro Morata, attaccante del Chelsea di Maurizio Sarri, mentre il secondo sarebbe Gonzalo Higuain, offerto dalla Juventus come contropartita per Bonucci.

Un altro profilo, però, stando a quanto riportato dalla redazione di SkySport, che Leonardo avrebbe seguito in queste ultime ore è stato quello di Radamel Falcao, bomber colombiano in forza in Ligue 1 al Monaco. La risposta del club della Costa Azzurra, tuttavia, è stata un secco no. Offerta, dunque, rispedita al mittente.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl