SM • Il Milan aspetta che sia Caldara ad esporsi. Intanto la Juventus incontra Lucci per Bonucci: le ultime

SM • Il Milan aspetta che sia Caldara ad esporsi. Intanto la Juventus incontra Lucci per Bonucci: le ultime


Continua a piccoli passi la trattativa tra Milan e Juventus per il ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. In questo momento è in corso un incontro tra Lucci e Fabio Paratici in centro a Milano. I rossoneri intanto continuano ad insistere su un nome, ovvero quello di Mattia Caldara, primo obiettivo di Leonardo. La Juve non si è ancora convinta di lasciare andare via l’ex Atalanta. Tuttavia in Via Aldo Rossi aspettano che sia proprio il giocatore ad esporsi per due motivi: al Milan guadagnerebbe almeno il doppio e avrebbe inoltre un posto da titolare garantito. Condizioni fondamentali per un suo passaggio in rossonero. Sul fronte Higuain invece c’è da registrare uno stallo con Leonardo che prima di affondare il colpo aspetta le cessioni di Kalinic e Bacca.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl