SM • Visite ok per Gustavo Gomez al Boca. Locatelli via con la recompra. Kalinic e Bacca out. E su Zaza...

SM • Visite ok per Gustavo Gomez al Boca. Locatelli via con la recompra. Kalinic e Bacca out. E su Zaza…


Per Gustavo Gomez al Boca manca solo l’ufficialità. In giornata il difensore del Paraguay si è sottoposto alle visite mediche e domani potrebbe firmare con il suo nuovo club. Al Milan andranno 6 milioni di euro più il 20 % sulla rivendita. Per Locatelli ci sono diverse trattative avviate, andrà via a titolo definitivo ma il Milan con ogni probabilità inserirà il diritto di recompra. Continua l’interesse dell’Atletico Madrid per Kalinic: in Via Aldo Rossi si attende un’offerta ufficiale da parte del club spagnolo. In divenire anche la cessione di Bacca: il Milan aspetta l’assalto del Villarreal che avrebbe promesso al giocatore di fare un altro tentativo per cercare di riportarlo in Spagna a titolo definitivo.

Questione mercato in entrata: piace Paredes, ma il Milan si muoverà solo dopo aver effettuato qualche cessione. Contatti anche per Zaza con l’entourage del giocatore che non smentisce. Ma il Milan, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, lo prenderebbe come secondo attaccante, per poi muoversi con prepotenza verso un altro grande nome: Falcao e Immobile i più quotati. 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl