L'assessore allo sport di Milano: "Milan e Inter trovino un accordo su San Siro"

L’assessore allo sport di Milano: “Milan e Inter trovino un accordo su San Siro”


Il Corriere della Sera ha intervistato l’assessore allo sport del Comune di Milano, Roberta Guarnieri, in merito al fatto che lo scorso 30 giugno è scaduto il contratto stipulato da Milan e Inter con M-I Stadio, la società ad hoc creata dai due club per la gestione dello stadio di San Siro, per la quale ad oggi non è ancora stata trovata un’intesa con Palazzo Marino: “L’amministrazione in queste settimane segue con molta attenzione gli sviluppi della vicenda e auspichiamo che le due società arrivino presto a una soluzione condivisa che sfoci in un accordo gestionale degli spazi dello stadio per il bene di tutti gli sportivi, dei tifosi e della città di Milano. Sta però a Milan e Inter stabilire come procedere per raggiungere questo obiettivo e quindi se creare un nuovo organismo di coordinamento comune“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl