SM • Locatelli via a titolo definitivo. Gustavo Gomez al Boca e Bertolacci al Genoa. José Mauri e Antonelli con le valigie in mano

Mercato in uscita bollente in casa Milan con i rossoneri che nelle prossime ore contano di ultimare diverse operazioni per poi operare in entrata. Manuel Locatelli andrà via e lo farà, ed è notizia delle ultime ore, a titolo definitivo. Come raccolto dalla nostra redazione in esclusiva nel primo pomeriggio (LEGGI L’ESCLUSIVA DI SPAZIOMILAN.IT).

LOCATELLI E GOMEZ AI SALUTI – Sono molti i club che nelle ultime ore hanno chiesto informazioni sul centrocampista rossonero ma in pole ci sarebbe il Sassuolo, club che riscuoterebbe anche il gradimento del giocatore. Il Milan aspetta un’offerta ufficiale. Per Gustavo Gomez al Boca domani potrebbe essere il giorno dell’ufficialità: ai rossoneri 6 milioni di euro.

BERTOLACCI-GENOA IN CHIUSURA – Un’altra uscita che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore è quella di Andrea Bertolacci per il quale c’è l’interesse forte del Genoa che ha una bozza d’accordo con il Milan. Il centrocampista potrebbe legarsi in via definitiva al grifone per una cifra vicina ai cinque milioni di euro. Con le valigie in mano anche Antonelli e José Mauri. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti.

Impostazioni privacy