SM • Kalinic-Atlético, momentaneo stop della trattativa: priorità alla cessione di Gameiro

SM • Kalinic-Atlético, momentaneo stop della trattativa: priorità alla cessione di Gameiro


Aggiornamento che arriva direttamente dalla Spagna sulla trattativa Nikola KalinicAtlético Madrid. Infatti, secondo quanto ha raccolto la nostra redazione da fonti iberiche, i Colchoneros avrebbero momentaneamente fermato la trattativa per occuparsi prioritariamente della cessione di Kevin Gameiro al Valencia.

Una volta che i biancorossi venderanno il centravanti francese, il club del Wanda Metropolitano ritornerà a trattare con il Milan per acquistare la punta croata. Ricordiamo che la base d’asta fissata dal Diavolo parte da 20 milioni di euro, in modo da rimediare la spesa dello scorso anno da 30 milioni e per finanziare la campagna acquisti di questa stagione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl