SM RASSEGNA STAMPA • Milan-Juve, la maxi operazione si fa! Via Suso?

SM RASSEGNA STAMPA • Milan-Juve, la maxi operazione si fa! Via Suso?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato completamente impazzito. Il Milan targato Elliot, conscio del poco tempo a disposizione – le contrattazioni chiuderanno il 17 agosto – sta muovendosi velocemente per rinforzare adeguatamente la rosa rossonera. Che, probabilmente, vedrà a brevissimo gli ingressi di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara: come raccontatovi ieri nel LIVE di SpazioMilan, e stamattina dalla Gazzetta dello Sport, il Pipita avrebbe accettato offerta e formula della trattativa, spianando finalmente la strada per arrivare alla fumata bianca fra il club di via Aldo Rossi e la Juve. Oggi il si definitivo.

Cifre e modalità

Tuttosport, poi, riporta anche i dettagli dell’operazione. Per quanto riguarda l’attaccante argentino si parla di un prestito oneroso da 18 milioni, con un riscatto fissato a 37, nonostante il 30enne di Brest avrebbe preferito la cessione a titolo definitivo. I due difensori, invece, saranno scambiati alla pari.

Non finisce qui

Occhio, comunque, ad un’operazione segnalata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo quando evidenziato dal quotidiano romano, infatti, potrebbe prender corpo a breve l’interesse della Roma per Suso. Lo spagnolo piace molto al club giallorosso che starebbe pensando di proporre in cambio Diego Perotti ed un conguaglio di circa 15 milioni di euro.

Bernard, sempre il Chelsea

Il Milan, a quel punto, potrebbe anche accelerare l’affare legato al brasiliano – svincolato – Bernard. L’ex Shakthar piace, però, anche al Chelsea e continua a chiedere un contratto quinquennale da circa 3 milioni di euro. Una cifra considerata alta dal sodalizio rossonero che, peraltro, si ritroverebbe a pagare ingenti commissioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy