TuttoSport, l'Atletico Madrid accelera per Kalinic. Le cifre dell'affare

TuttoSport, l’Atletico Madrid accelera per Kalinic. Le cifre dell’affare


Nikola Kalinic, rientrato due giorni fa a Milanello per svolgere i test d’inizio stagione, è sempre più lontano da una permanenza al Milan. Il croato risulta, infatti, nel mirino dell’Atletico Madrid. La società spagnola, come spiega l’edizione di questa mattina del Corriere dello Sport, avrebbe in programma un’accelerata che potrebbe rivelarsi decisiva. Le parti hanno mantenuto vivi i contatti, anche nella giornata di ieri. Manca, continua il quotidiano, un accordo di massima sulle cifre dell’affare, con la società rossonera che non vorrebbe scendere sotto i 20 milioni di euro. Anche lo stesso Kalinic attende sviluppi, in attesa di conoscere il suo futuro. Intanto, il suo presente si chiama Milan e una permanenza nel capoluogo lombardo trova spazio tra gli scenari possibili.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl