Tuttosport, Milan: mercato a costo zero. Con un nuovo proprietario...

Tuttosport, Milan: mercato a costo zero. Con un nuovo proprietario…


Ma con Elliott o con un nuovo proprietario, cambierebbe il mercato? Apre così l’edizione odierna di Tuttosport nello spazio dedicato alle faccende rossonere. Difficile rintracciare una risposta al quesito, di certo tutto dipenderà dal ricorso al TAS. L’analisi del quotidiano prosegue incentrando l’attenzione sull’eventuale via libera alla partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League. Tutto più semplice? No di certo: il Milan dovrebbe, infatti, sottoscrivere un settlement agreement e a quel punto la società dovrà sottostare rigorosamente ai paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Con una nuova proprietà, oltretutto, il Milan dovrà comunque garantire denaro fresco per la gestione ordinaria ma anche per qualche intervento sul mercato, senza indispettire la Uefa. Dovranno registrarsi quindi delle cessioni: solo i giocatori in uscita potrebbero sbloccare il mercato rossonero. Si parla dei soliti, dei gioielli del Milan: Donnarumma, Suso, Bonaventura… Dunque, comunque vada, non sarà un Milan scoppiettante quello sul mercato. Il polo opposto della scorsa estate…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl