Corriere della Sera, spunta un Mister X da presentare a Elliott. Intanto, Li e Fassone volano a Londra...

Corriere della Sera, spunta un Mister X da presentare a Elliott. Intanto, Li e Fassone volano a Londra…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata certamente da ricordare quella di domani, e non solo per il raduno rossonero… Prosegue il braccio di ferro tra mister Li e il fondo americano, Elliott. Con quest’ultimo nettamente in vantaggio. Entro domani mattina, riporta il Corriere dello Sport, Li proverà a presentare un Jolly che potrebbe rivelarsi fondamentale. L’attuale presidente rossonero, infatti, avrebbe rintracciato un acquirente, pronto ad aggiudicarsi la maggioranza del club di via Aldo Rossi. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un saudita legato alla famiglia regnante. Mister Li, potrebbe così passare direttamente alle presentazioni. Il fondo Elliott, ammetterebbe questa new entry in extremis. Ma non è fatto certo, perché il tentativo di mister Li potrebbe rivelarsi vano ed inefficace. Elliott, potrebbe infatti bocciare la proposta e portare avanti la procedura di escussione del pegno.

Intanto, prosegue il quotidiano, mister Li e Fassone sarebbero partiti per Londra, intenti a vendere in extremis ad uno degli acquirenti rimasti in corsa… Forse, chissà, proprio a mister X.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy