Sole 24 Ore, Yonghong Li a Londra: ultimo tentativo per firmare un preliminare con un russo e convincere Elliott

Sole 24 Ore, Yonghong Li a Londra: ultimo tentativo per firmare un preliminare con un russo e convincere Elliott


Secondo quanto riferito dal Sole 24 Ore, tra oggi e stanotte, Yonghong Li punterebbe a firmare un preliminare con un uomo d’affari russo. Il tutto per rimanere come socio di minoranza e incassare la somma necessaria per rimborsare il fondo Elliott. L’operazione, che si starebbe svolgendo a Londra, risulta tuttavia di difficile realizzazione. Appare infatti complicato trovare un accordo in poche ore. Di conseguenza, è molto più probabile che Elliott non conceda altro tempo all’attuale presidente del club di Via Aldo Rossi, che starebbe basando le sue speranze su un cavillo contrattuale (il fondo di Paul Singer deve valorizzare la società con un processo che tuteli Li), ed escutere il pegno.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl