Ancelotti a DAZN: "Felice della reazione, lo zero a due era immeritato"

Ancelotti a DAZN: “Felice della reazione, lo zero a due era immeritato”


Al termine della gara contro il Milan, l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di DAZN: “E’ stata una bellissima partita, da parte del Milan, che ha controllato bene la prima parte. Dopo il due a zero, abbiamo reagito. Ci abbiamo creduto. Lo zero a due era immeritato, i rossoneri non erano stati pericolosi, pur avendoci sorpreso in due circostanze. Abbiamo cambiato il sistema e la spinta del pubblico è stata straordinaria. Abbiamo sofferto un po’ la mancata pressione su Biglia. Diciamo che, per migliorare la fase difensiva e il controllo sui centrocampisti del Milan, abbiamo cambiato sistema. Mertens? Non è un trequartista, è un giocatore abile in combinazione con Insigne e con Milik in centro. Quando è entrato, gli ho detto di stare largo a sinistra, per sfruttare Insigne sulle fasce. Hamsik? Per me, sta andando molto bene, migliorerà quando organizzeremo il gioco in verticale. Ho un buon ricordo di tutti i giocatori che ho allenato, con Gattuso ho un rapporto particolare”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl