Mertens a DAZN: "Vittoria meritata, dobbiamo continuare su questa strada"

Mertens a DAZN: “Vittoria meritata, dobbiamo continuare su questa strada”


Dries Mertens, al termine della gara vinta contro il Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN: “E’ bello vedere lo stadio così pieno. A Napoli agosto è un mese difficile. Siamo tutti in vacanza, ma oggi il San Paolo era comunque pieno, i tifosi ci hanno aiutato. Ancelotti? Il gruppo era già forte, avevamo fatto 91 punti. Adesso dobbiamo continuare, gara dopo gara, dobbiamo vincere. Abbiamo un organico composto da gente forte, che merita di giocare, come ha detto il mister. Sono un po’ stanco, Milik sta facendo bene, stasera abbiamo giocato bene. Abbiamo meritato di vincere. Non so se sia l’anno buono per lo scudetto. Anche le avversarie si sono rinforzate”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl