Bonucci: “Sono di nuovo a casa, il Milan mi ha dato tanto a livello umano ma mi ha tolto a livello di vittorie. Dell’anno a Milano…”

Giornata di ripresentazione in casa Juve per Leonardo Bonucci. L’ex capitano del Milan ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti anche l’anno trascorso col Diavolo. Le parole di Bonucci non faranno certo sorridere i tifosi rossoneri.

Questi alcuni spunti raccolti dalla redazione di SpazioMilan: “[…] Devo recuperare il tempo che ho passato fuori da qui: sicuramente mi ha dato tanto a livello umano, ma mi ha tolto dal punto di vista delle vittorie. Sono tornato perché mi mancava casa, ogni viaggio ha un ritorno a casa. Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di tornare qui. 

Le mie emozioni mi hanno portato a prendere quella decisione, poi ho maturato che le decisioni prese in un momento di rabbia non sono quelle giuste ed oggi ho la fortuna di tornare qui, in quella che sento ancora essere casa mia. Non c’è stato un vero momento in cui ho deciso di tornare.[…]. Dell’anno fatto al Milan mi porto la fortuna di aver conosciuto ed essere stato a contatto con Gattuso, una grandissima persona che ha risollevato le sorti del Milan. Grazie anche a lui torno con un grandissimo bagaglio umano. L’esperienza a Milano mi ha fortificato anche il rapporto con la famiglia”. 

Impostazioni privacy