Strinic: "Non sono ancora al 100% ma darò tutto me stesso. Kalinic mi ha detto..."

Strinic: “Non sono ancora al 100% ma darò tutto me stesso. Kalinic mi ha detto…”


A Milanello è tempo di presentazione per il nuovo terzino del Milan, Ivan Strinic. Queste le parole del croato proveniente dalla Sampdoria: “Con la Nazionale abbiamo fatto un gran Mondiale, soprattutto per un paese piccolo come il nostro. E’ stato un mese fantastico. Al Milan mi aspetto di crescere, ho qualche problema al tendine, non sono pronto al 100% per giocare ma sono sicuro che tra una settimana sono a disposizione del mister e darò tutto per questa stagione. Maldini è una leggenda del Milan e sono orgoglioso di sedere accanto a lui e stare nella famiglia del Milan. Rodriguez è una bravo ragazzo ed un ottimo giocatore, combatterò per il posto. Ho giocato insieme ad Higuain e Reina ed abbiamo fatto buoni risultati con mister Sarri che è un allenatore fortissimo, vediamo se riusciamo a ripeterci anche al Milan. Sarà bello giocare il derby, sono pronto ad affrontare i miei connazionali Perisic, Brozovic e Vrsaljko e spero che vinceremo. Non ho ancora parlato con loro, ci sarà tempo per farlo. L’Inter ha una grande squadra, ma non so se prenderà Modric, non ho parlato con lui. Kalinic? Non ci siamo incontrati, lui è andato a Madrid il giorno che lui è partito per Madrid. Quando parlato con lui, mi ha detto sempre cose positive sul Milan, che è una grande club con una grande storia e spero anche un grande futuro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl