Trattativa avanzata per Bakayoko. Antonelli e Bacca in uscita: le ultime

Trattativa avanzata per Bakayoko. Antonelli e Bacca in uscita: le ultime


Primo giorno di lavoro insieme per il duo Leonardo-Maldini che questa mattina, intorno alle 9, erano già a Casa Milan per cercare di accelerare il mercato in uscita. A tal proposito è stato tutto definitivo per Kalinic all’Atletico Madrid a titolo definitivo: al Milan circa 15 milioni di euro pagabili in tre anni. Sempre in tema attaccanti da registrare dei contatti con l’entourage di Bacca: si cerca di trovare la giusta cifra per il suo ritorno al Villarreal. In uscita anche Antonelli, secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it infatti, nelle scorse ore, c’è stato un incontro con il suo agente: potrebbe partire per circa un milione di euro. Da sistemare anche la grana Montolivo: si potrebbe andare verso una rescissione consensuale con buonuscita.

Chi rimarrà è invece Kessiè per il quale è stata rifiutata una grossa offerta dall’Inghilterra. Lo stesso Kessié interessa anche all’Atletico Madrid, ma per il Milan è incedibile. Anzi presto rinnoverà.
Per quanto riguarda il mercato in entrata Leonardo lavora sempre per due colpi: un centrocampista e un’ala, tuttavia per ora i nomi rimangono top secret. 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy