Milan tornato in Italia: il programma degli allenamenti settimanali

Milan tornato in Italia: il programma degli allenamenti settimanali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono state due settimane intense per i rossoneri negli Stati Uniti. Con la tournée americana alle spalle, che si è conclusa a Santa Clara con la vittoria sul Barcellona, è ora tempo di rientrare alla base per preparare l’ultima amichevole di questo pre-campionato che vedrà i ragazzi di Mister Gattuso impegnati nel Trofeo Bernabéu contro il Real Madrid, sabato 11 agosto alle 21.00.

Con la squadra atterrata all’aeroporto di Malpensa nel pomeriggio di lunedì 6 agosto, Mister Gattuso ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi, che riprenderanno gli allenamenti a Milanello mercoledì: ritrovo negli spogliatoi alle 18.00. Ad attenderli ci saranno i nuovi Ivan Strinic e i colpi Gonzalo Higuain e Mattia Caldara. Nella giornata di giovedì è in programma una doppia seduta (alle 10.00 e alle 17.00); un’unica sessione pomeridiana, invece, è prevista per venerdì.

Sabato la partenza per Madrid dove alle 21.00 sfideremo il Real nella XXXIX edizione del Trofeo Santiago Bernabéu, nel 60° anniversario della finale di Coppa dei Campioni giocata dalle due squadre nel 1958. Sarà questa l’ultima gara prima di dare il via alla Serie A 2018/2019.

Fonte: acmilan.com

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy