CorSera • Milan, partenza in salita. La Champions passa (anche) da Napoli-Roma

CorSera • Milan, partenza in salita. La Champions passa (anche) da Napoli-Roma


È vero, una squadra in costruzione difficilmente può aspirare a traguardi importanti sin dalla prima stagione. Ma è anche vero che questo Milan ha attraversato diversi anni non da protagonista, questo non può e non deve più accadere. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere della Sera l’avvio di campionato sarà decisamente in salita (prima il Napoli al San Paolo poi la Roma a San Siro), ma sarà fondamentale per capire le reali ambizioni rossonere.

Obiettivo Champions League – Dopo la faraonica campagna acquisti della passata stagione, la proprietà cinese dichiarò pubblicamente l’obiettivo minimo stagionale: la qualificazione in Champions. Con l’arrivo del fondo americano Elliott e di Leonardo come responsabile dell’area tecnica, non è stato posto alcun obiettivo pubblicamente ma la volontà resta sempre quella: il primo passo per tornare ai vertici del calcio è la qualificazione alla prossima Champions League, fondamentale anche a livello economico. Una nuova stagione sta per iniziare, il popolo rossonero spera che possa essere davvero l’anno del ritorno del Diavolo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl