CorSera • Psg, pronta offerta per Donnarumma. Il Milan...

CorSera • Psg, pronta offerta per Donnarumma. Il Milan…


È stata la telenovela dell’estate scorsa, in questa sessione di mercato il giocatore meno discusso. Stiamo parlando di Gigio Donnarumma, la cui ultima stagione sembra aver influito (e non poco) sul valore del suo cartellino. L’arrivo di Pepe Reina a parametro zero da Napoli sembrava aver spianato la strada per una sua futura cessione, ma così non è stato. Con il passaggio di proprietà al fondo americano Elliott, Donnarumma non è mai stato in discussione. Anche perché, sembrano essersi riscuciti i rapporti con il suo agente Mino Raiola dopo gli scontri con Massimiliano Mirabelli.

L’OFFERTA DEL PSG

La notizia delle ultime ore ha del clamoroso: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il PSG dovrebbe presentare un’offerta ufficiale al Milan da 35/40 milioni. L’operazione farebbe respirare le casse rossonere, visto anche l’ingaggio monstre da 6 milioni netti l’anno. Eppure, da quanto filtra al momento, il Diavolo targato Elliott crede fortemente in Gigio con la speranza che possa diventare la vera bandiera del futuro. Dunque, salvo colpi di scena inaspettati, Donnarumma non lascerà Milano in questa sessione di mercato.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl