CorSera, Milan a caccia di punti: Calhanoglu unica novità rispetto a Napoli

CorSera, Milan a caccia di punti: Calhanoglu unica novità rispetto a Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sconfitta rimediata a Napoli, in casa Milan c’è grande voglia di riscatto, di ripartire per cominciare a fare punti in questo avvio di campionato. La squadra di Gattuso, con un match in meno, dista sei punti dalla prima posizione occupata dalla Juventus, dal Napoli e dalla Spal. Sono, invece, quattro i punti che separano il Milan dalla zona Champions. Nonostante il match da recuperare, i ragazzi di Gattuso vorrebbero conquistare punti prima della pausa per le Nazionali. Arrivare alla sosta di settembre con due sconfitte di fila potrebbe rivelarsi un guaio per il morale. Come spiega il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, la sfida di questa sera contro la Roma rappresenta un’importante lezione di fiducia dopo la prima sconfitta in campionato della settimana scorsa. La volontà risulta quella di ripartire dai primi cinquanta minuti visti al San Paolo, con il Milan che ha espresso un buon gioco, dinamico e sicuro.

Per questa partita, Gattuso ha scelto di non attuare sconvolgimenti. Per questo motivo, zero esperimenti. Confermato il 4-3-3 con dieci undicesimi della formazione scesa in campo a Napoli. L’unica novità sarà il ritorno in campo di Hakan Calhanoglu: il turco agirà nel tridente offensivo con Suso e Higuain al centro dell’attacco.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy