CorSport • Verso Napoli-Milan: che feeling tra Caldara e il San Paolo, ma Musacchio...

CorSport • Verso Napoli-Milan: che feeling tra Caldara e il San Paolo, ma Musacchio…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

25 febbraio 2017: questa sarà sicuramente una delle date che Caldara non dimenticherà mai nella sua vita. Quel giorno andava in scena Napoli-Atalanta, e i bergamaschi si imposero per 2 a 0 grazie alla doppietta del nuovo acquisto del Milan. Il giocatore, quell’anno, arrivò in doppia cifra nella lista marcatori ma segnare due gol al San Paolo (uno di testa e uno di rimorchio) è sicuramente un dato incredibile per un difensore. Inoltre quest’anno, seppur dalla panchina, contro gli azzurri al San Paolo ha partecipato alla vittoria della Dea nei quarti di Coppa Italia, preceduta dalla sconfitta di inizio campionato per 2 a 1.

SCALPITA MUSACCHIO

Come però riporta oggi Il Corriere dello Sport, Gattuso non farà sicuramente uso di questi dati scaramantici per mandare in campo la formazione che reputerà migliore. Per il mister rossonero sabato il compagno ideale di Romagnoli è Musacchio, reduce da un’ottima pre-season. Il Milan non vince a Napoli da 8 anni quando Ibra e Robinho regalarono i tre punti ad Allegri, e per sfatare il tabù per i gol potrebbe pensarci Higuain. Gattuso al momento non vuole rischiare di mandare in campo l’ex Atalanta in quanto non ancora abituato al passaggio dalla difesa a 3 a quella a 2, motivo per cui lo spagnolo sembra davvero il favorito per questa gara delicatissima.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy