CorSport • Verso Napoli-Milan: che feeling tra Caldara e il San Paolo, ma Musacchio...

CorSport • Verso Napoli-Milan: che feeling tra Caldara e il San Paolo, ma Musacchio…


25 febbraio 2017: questa sarà sicuramente una delle date che Caldara non dimenticherà mai nella sua vita. Quel giorno andava in scena Napoli-Atalanta, e i bergamaschi si imposero per 2 a 0 grazie alla doppietta del nuovo acquisto del Milan. Il giocatore, quell’anno, arrivò in doppia cifra nella lista marcatori ma segnare due gol al San Paolo (uno di testa e uno di rimorchio) è sicuramente un dato incredibile per un difensore. Inoltre quest’anno, seppur dalla panchina, contro gli azzurri al San Paolo ha partecipato alla vittoria della Dea nei quarti di Coppa Italia, preceduta dalla sconfitta di inizio campionato per 2 a 1.

SCALPITA MUSACCHIO

Come però riporta oggi Il Corriere dello Sport, Gattuso non farà sicuramente uso di questi dati scaramantici per mandare in campo la formazione che reputerà migliore. Per il mister rossonero sabato il compagno ideale di Romagnoli è Musacchio, reduce da un’ottima pre-season. Il Milan non vince a Napoli da 8 anni quando Ibra e Robinho regalarono i tre punti ad Allegri, e per sfatare il tabù per i gol potrebbe pensarci Higuain. Gattuso al momento non vuole rischiare di mandare in campo l’ex Atalanta in quanto non ancora abituato al passaggio dalla difesa a 3 a quella a 2, motivo per cui lo spagnolo sembra davvero il favorito per questa gara delicatissima.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl