CorSport: Milan, contatti last minute per Baselli

CorSport: Milan, contatti last minute per Baselli


Il ruolo dell’eventuale colpo last-minute dei rossoneri sarà un centrocampista, con i rossoneri che, però, considerano chiuso il mercato in entrata. Peraltro, Maldini e Leonardo sarebbero impegnati anche sul fronte esuberi che ancora risultano in rosa. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime ore sarebbe tornato di moda il nome di Baselli. Per quest’operazione, però, risulterebbero non pochi i tasselli da definire. A cominciare, ovviamente, dalla valutazione del centrocampista. Al momento, il giocatore sarebbe valutato 20 milioni di euro. Col Torino, il Milan lavorerebbe al prestito.

Insomma, un ultimo acquisto risulta nei piani di Maldini e Leonardo. Il Milan, infine, avrebbe la necessità di un innesto a centrocampo, un ricambio valido per gli impegni stagionali che attendono Gattuso e compagni. Non a caso in queste settimane sono stati fatti diversi nomi per rafforzare il centrocampo, tra cui quello di Milinkovic-Savic. Chissà che la coppia Leonardo-Maldini non possa regalare un ultimo squillo di mercato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl