CorSport • Milan, Higuain sceglie la 9: Andrè Silva tra cessione e permanenza

CorSport • Milan, Higuain sceglie la 9: Andrè Silva tra cessione e permanenza


Il numero 9 del Milan 2018-19 sarà Gonzalo Higuain, numero che l’anno scorso era stampato sulla maglia di Andrè Silva. Come riporta oggi l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, Leonardo ha fatto capire come il portoghese sia stato disponibile a compiere questo gesto. Ovviamente non ha fatto salti di gioia e, per quanto riguarda la titolarità, sarà dura convincere Gattuso. Due tra Bacca, Kalinic e l’ex Porto sono costretti a lasciare Milanello, e Jorge Mendes non sarebbe dispiaciuto a trovare una sistemazione al suo assistito che gli consenta di giocare con più continuità. Al momento in Via Aldo Rossi non sono arrivate offerte ma, secondo diverse indiscrezioni, i club interessati ad Andrè Silva sarebbero Monaco, Valencia, Wolverhampton, Galatasary e Lazio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy