Milan, cercasi centrocampista di spessore: Rabiot e Kovacic nel mirino di Leonardo

Milan, cercasi centrocampista di spessore: Rabiot e Kovacic nel mirino di Leonardo


Tas di Losanna, via i cinesi e dentro Elliott, Leonardo nuovo direttore tecnico, Caldara e Higuain in rossonero: in poco tempo l’ambiente milanista ha ritrovato un entusiasmo top. L’arrivo del ‘Pipita’ dà qualche speranza di ripresa al ‘diavolo‘ ma, per lottare indubbiamente nelle prime quattro posizioni, manca la ciliegina sulla torta: un centrocampista di spessore. Ovviamente la priorità, in questi giorni, è lavorare alle uscite e poi regalare a Gattuso un nome che, lì in mezzo al campo, possa fare la differenza. I profili su cui si potrebbe arrivare più facilmente sarebbero – secondo ‘Il Corriere dello Sport’Adrien Rabiot e Mateo Kovacic.

RABIOT

Classe ’95, il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2019 col Psg. Se in questi giorni non dovesse arrivare l’intesa con i parigini sul rinnovo del contratto, potrebbe lasciare il suo Paese per una cifra non troppo eccessiva (15-20 milioni di euro). Il Milan spera di arrivare al centrocampista francese in virtù del rapporto che scorre tra lui e Leonardo, ma di sicuro un profilo giovane e talentuoso come Rabiot attirerà l’attenzione di altri club.

KOVACIC

Il centrocampista croato è accostato ai rossoneri da tante sessioni di mercato. Florentino Perez però non vuole cederlo facilmente, tanto che nelle ultime ore sarebbero state rifiutate offerte di circa 60 milioni di euro provenienti da Manchester, sponda United, e da Monaco di Baviera. Tutto poi sarebbe ancora più complicato se Modric dovesse lasciare davvero la capitale spagnola. In ogni caso Kovacic, profilo molto gradito dal direttore tecnico milanista, gradirebbe un ritorno in Italia. Al Milan però potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto (che potrebbe poi diventare obbligo) per aggirare i paletti del Fair Play Finanziario.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl