Di Marzio • Milan, Locatelli ceduto al Sassuolo: i dettagli

Di Marzio • Milan, Locatelli ceduto al Sassuolo: i dettagli


Il futuro di Manuel Locatelli, centrocampista classe ’98 del Milan, si chiamerà Sassuolo. Dopo l’incontro tenutosi 48 ore fa tra Carnevali e Leonardo, infatti, la trattativa per vedere il prodotto del settore giovanile rossonero alla corte di De Zerbi si chiuderà nella giornata di lunedì: parti sempre più vicine e accordo in vista anche con gli agenti del giocatore per un possibile trasferimento a titolo definitivo con ricompra in favore del club di via Aldo Rossi.

Locatelli, convocato per la sfida di stasera a Madrid contro il Real per il “Trofeo Bernabéu”, ha appena deciso di non partire per la Spagna con i compagni, attendendo le visite mediche previste proprio nella giornata di lunedì. Quando il suo futuro sarà ormai totalmente definito, con il classe ’98 pronto a vivere una nuova esperienza in maglia Sassuolo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy