Il Tempo • Due giorni decisivi per il futuro di Milinkovic, Leonardo vigila

Il Tempo • Due giorni decisivi per il futuro di Milinkovic, Leonardo vigila


A Roma saranno due giorni di fuoco per il futuro di Milinkovic Savic. In assenza di novità, infatti, i dirigenti della Lazio lunedì cominceranno a lavorare per il prolungamento del contratto del giocatore.

Sul talento serbo il Milan resta piuttosto vigile, anche se Leonardo ha parlato chiaramente di difficoltà perché l’operazione entri nei parametri imposti al club.

Tuttavia, le cessioni di André Silva e Nikola Kalinic potrebbero rianimare i rossoneri pronti a bussare alla porta di Claudio Lotito per un prestito oneroso. L’ipotesi che il presidente biancoceleste possa accettare questa formula con una diretta concorrente è piuttosto remota.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl