Di Marzio: Locatelli sta svolgendo le visite mediche col Sassuolo

Di Marzio: Locatelli sta svolgendo le visite mediche col Sassuolo


Ha lasciato il Milan, la sua casa. Per Manuel Locatelli è tempo di una nuova avventura, la prima lontana dal rossonero che ha sempre indossato e con cui è cresciuto, calcisticamente parlando. Dopo l’accordo trovato fra Milan e Sassuolo, il centrocampista classe 1998 si trova già in città dove, in questo momento, sta svolgendo le consuete visite mediche di rito. Poi si unirà alla squadra di De Zerbi e inizierà un percorso lontano da Milano per la prima volta in questa sua – fin qui – breve carriera.

Trattativa impostata su un’operazione da 2 milioni di prestito oneroso, 10 di obbligo di riscatto e 2 di bonus, con la preziosa intermediazione di Stefano Castelnuovo, agente del giocatore, per soddisfare la volontà del giocatore.

fonte: gianlucadimarzio.com

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl