GaSport • Milan, Kalinic all'Atletico Madrid: André Silva pure in Spagna?

GaSport • Milan, Kalinic all’Atletico Madrid: André Silva pure in Spagna?


Dopo l’affare Higuain-Bonucci-Caldara il Milan ha dato priorità alla cessioni, in modo tale da utilizzare parte dell’incasso per un centrocampista. Come riporta oggi ‘La Gazzetta dello Sport‘ il primo a salutare Milanello è Nikola Kalinic, arrivato lo scorso anno per 25 milioni di euro. Non proprio un grande affare quello dei rossoneri, che oggi incasseranno 15 milioni di euro circa dell’Atletico Madrid. Proveniente da una stagione condita da 6 gol stagionali e con un Mondiale da dimenticare, Nikola è pronto a riscattarsi in Spagna, Paese in cui potrà giocarci pure André Silva. Il portoghese, nel mirino del Siviglia, non può però essere ceduto per meno di 30 milioni di euro per non diventare minusvalenza. Invece Suso, come ribadito ieri da Leonardo, è uno degli uomini chiave del nuovo progetto e resterà al Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl