GaSport • Napoli-Milan, Reina torna a casa: per lui prevista un'accoglienza super

GaSport • Napoli-Milan, Reina torna a casa: per lui prevista un’accoglienza super

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I napoletani sanno benissimo che Pepe Reina li porterà sempre nel cuore. Il nuovo portiere del Milan, come dichiarato in diverse occasioni, amava frequentare i posti del capoluogo campano. Secondo La Gazzetta dello Sport i luoghi in cui lo spagnolo è stato avvistato più volte sono il Posillipo, la scuola del Vomero – in cui accompagnava i suoi 5 figli- e la pizza di via Foria in cui cantò “Un giorno all’improvviso”. Un posto che però stava facendo passare dei guai a Reina era il Coroglio, locale in cui organizzò la festa di addio e che fu sequestrato per affari di Camorra. L’ex Liverpool infatti fu deferito ma poi venne assolto. Comunque, se non fosse stato per De Laurentiis, l’estremo difensore rossonero sarebbe potuto rimanere in Campania. Dopo le frecciatine via social verso il presidente azzurro, i tifosi stanno dalla parte di Pepe, tanto che sabato, in occasione di Napoli-Milan, è prevista un’accoglienza super per lo spagnolo.

MILAN

L’addio di Reina al Napoli si poteva intuire dopo Inter-Napoli di marzo, quando il portiere si trattenne a Milano con la scusa dello shopping ma in realtà stava trattando con il Milan. Fatto sta che lo spagnolo è molto contento ed emozionato di questa avventura, tanto che nel giorno della sua presentazione disse: “Mi sudano le mani quando parlo con gente come Maldini e Leonardo. Sono molto emozionato di essere qui e farò di tutto per essere partecipe della rinascita rossonera. Donnarumma? Gioca chi sta meglio”. Seppur la sua età da veterano, Reina ha dato segnali di ottima forma, soprattutto nella sfida di ICC contro il Manchester United. Donnarumma è avvisato: a Napoli giocherà lui, ma Gattuso sa di contare su un portiere che, come dichiarato da Leonardo, “Trasmette energia ed è un  leader: è un calciatore di notevole esperienza”. Reina dunque inizierà la sua avventura ufficiale col Milan in panchina, ma i tifosi partenopei sono pronti a farlo emozionare ancora.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy