GaSport • Milan, si lavora per Bernard ma il Chelsea non molla: la situazione

A volte il silenzio vale più delle parole: apre così oggi ‘La Gazzetta dello Sport’ sulla pagina dedicata alla trattativa Bernard-Milan. Leonardo, come per l’affare Bonucci-Caldara-Higuain, vuole “allearsi” col tempo, in quanto ci sarebbero le condizioni per essere un pò ottimisti. Il brasiliano vuole giocare in Italia ma sul piatto ha un’offerta importante del Chelsea. Il direttore tecnico rossonero però punta sugli agenti e rappresentanti del brasiliano, provando a chiudere l’operazione (a costo zero) con un contratto da circa 3 milioni di euro annui e non più di due milioni di euro per le commissioni

SOGNO

Intanto la coppia di procuratori dell’ex Shakthar, Berolucci e Spadoto, hanno già fissato gli appuntamenti sulla loro agenda. Lunedì è previsto l’incontro con Leonardo mentre martedì quello con il Chelsea. Con i ‘blues’ si potrebbe chiudere velocemente ma il giovane brasiliano vuole il Milan, in quanto sin da bambino sognava la Serie A mentre il padre gli pronosticava un suo approdo in rossonero. Il club inglese però è infuriato per questa enorme perdita di tempo: seppur Bernard piace a Sarri, i londinesi hanno fissato l‘ultimatum per martedì.

CALMA

Il direttore tecnico però non si fa intimorire dalle mosse del Chelsea, che non hanno ancora fatto un’uscita in quel reparto. Leonardo conosce bene gli agenti del giocatore e, come gli ha insegnato Galliani, non bisogna mai avere tanta fretta. L’allievo supera il maestro? Chissà, ma intanto ci sarebbero le condizioni per vedere un altro brasiliano di talento nelle file del Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy