Gattuso vara l'Higua-Milan: due le opzioni per il Pipita

Gattuso vara l’Higua-Milan: due le opzioni per il Pipita


Finalizzatore e, probabilmente, fulcro del gioco. Gonzalo Gerardo Higuain, classe ’87, s’appresta a diventare uno dei punti di forza del Milan di Rino Gattuso. Il centravanti argentino, appena arrivato in rossonero dalla Juventus, si metterà presto a disposizione del tecnico calabrese, già pronto a disegnargli addosso un abito cucito su misura.

Due moduli

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbero essere due i moduli scelti dal trainer milanista. Il primo, ovvero il 4-3-3, sarebbe la prosecuzione del lavoro svolto sin dalla passata stagione, con Suso e Calhanoglu ai lati dell’attaccante ex Napoli e Juve.

In alternativa, Gattuso potrebbe proporre un ruolo decisamente più offensivo, con Suso e Bonaventura ad agire da esterni alti nel 4-2-3-1, dove Calhanoglu si piazzerebbe alle spalle del Pipita.

Per la Champions

Senza dubbio, comunque, il compito di Higuain sarà quello di sfatare la maledizione del numero 9 e, di rigetto, segnare goal che possano riportare il Milan in Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy