Gazzetta • Napoli-Milan, San Paolo sold out. 50mila spettatori attesi

Gazzetta • Napoli-Milan, San Paolo sold out. 50mila spettatori attesi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà la prima giornata del Milan nella nuova stagione 2018/2019, sarà anche la prima per la nuova proprietà guidata dal fondo americano Elliott. Il Napoli ha sbancato l’Olimpico per 2-1 contro la Lazio settimana scorsa, stasera sarà la prima di Ancelotti al San Paolo. Match con un fascino unico, ricco di emozioni e intrecci di storia. Ci sarà il ritorno di Higuain e Reina a Fuorigrotta con la maglia rossonera, ci sarà la spinta di mister Gattuso per sfatare il tabù Napoli: il Diavolo non vince al San Paolo dall’ottobre del 2010.

San Paolo sold out – Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il San Paolo sarà soldi out questa sera. Attesi circa 50 mila spettatori per la prima in casa del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Primo vero big match stagionale, che potrà dire davvero tanto sulle reali ambizioni sia del Milan che dei partenopei.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy