Gazzetta • Napoli-Milan, San Paolo sold out. 50mila spettatori attesi

Gazzetta • Napoli-Milan, San Paolo sold out. 50mila spettatori attesi


Sarà la prima giornata del Milan nella nuova stagione 2018/2019, sarà anche la prima per la nuova proprietà guidata dal fondo americano Elliott. Il Napoli ha sbancato l’Olimpico per 2-1 contro la Lazio settimana scorsa, stasera sarà la prima di Ancelotti al San Paolo. Match con un fascino unico, ricco di emozioni e intrecci di storia. Ci sarà il ritorno di Higuain e Reina a Fuorigrotta con la maglia rossonera, ci sarà la spinta di mister Gattuso per sfatare il tabù Napoli: il Diavolo non vince al San Paolo dall’ottobre del 2010.

San Paolo sold out – Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il San Paolo sarà soldi out questa sera. Attesi circa 50 mila spettatori per la prima in casa del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Primo vero big match stagionale, che potrà dire davvero tanto sulle reali ambizioni sia del Milan che dei partenopei.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl