Gazzetta • Ramos si inchina a Maldini: la storia del Milan trionfa al Bernabeu

Gazzetta • Ramos si inchina a Maldini: la storia del Milan trionfa al Bernabeu


Nonostante la sconfitta per 3-1, la storia del Milan esce dal Bernabeu da vera trionfatrice. Ad oggi, il Real è una realtà del calcio mondiale, il Diavolo sta cercando di tornar ai vertici dopo qualche anno difficile. Ma, come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la tradizione vince sempre. Al momento della premiazione il presidente madridista, Fiorentino Perez, ha affidato a Paolo Maldini l’onore di fare da cerimoniere. Sergio Ramos, capitano dei blancos, prima di alzare il trofeo ha mimato l’inchino d’innanzi la legge da rossonera, nonché suo grande idolo. Gesto che testimonia l’importanza che ha avuto riportare Maldini al Milan, per ricostruire un dna che si stava smarrendo dopo la gestione targata Yonghong Li.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl