Serie A, Spal corsara a Bologna: decide Kurtic. Inzaghi: "Avremmo meritato il pareggio"

Serie A, Spal corsara a Bologna: decide Kurtic. Inzaghi: “Avremmo meritato il pareggio”


La prima di Pippo Inzaghi sulla panchina del Bologna coincide con una sconfitta. Al Renato Dall’Ara, la Spal si è infatti imposta uno a zero, grazie a un gol di Kurtic, in rete al 71′. Queste le parole del tecnico dei rossoblù in conferenza stampa: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma accettiamo il verdetto del campo. Dobbiamo pensare a ripartire da quello di buono che abbiamo fatto e analizzare gli errori. Mi aspettavo una partita chiusa e per questo ho messo Santander, soprattutto per avere qualcosa in più nel gioco aereo. Speravo di poter inserire Falcinelli nel secondo tempo, quando poteva avere più spazi. Santander deve ancora crescere di condizione ma volevo dargli dei minuti nelle gambe. Ho deciso di piazzare Danilo dal primo minuto perché da quando è arrivato sembra che giochi nel Bologna da sempre, sa guidare molto bene la difesa e sono sicuro diventerà un trascinatore del reparto arretrato. L’ho voluto in squadra proprio per questo. Gonzalez deve scrollarsi di dosso le paure, poteva fare qualcosa di meglio, ma deve stare tranquillo, ho fiducia in lui. Abbiamo un pubblico fantastico, volevamo vincere per loro e dobbiamo ricominciare subito da domenica a Torino contro il Frosinone. La squadra ha dato tutto quello che aveva, nella ripresa però non siamo ripartiti bene, accettiamo il giudizio del campo e continuiamo col lavoro che è l’unica strada che conosco”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl