La Stampa • Blitz di Leonardo a Roma, pronti 80 milioni. Milan, è lui il tuo mister X?

La Stampa • Blitz di Leonardo a Roma, pronti 80 milioni. Milan, è lui il tuo mister X?


Avrebbe del clamoroso la notizia bomba lanciata dall’edizione odierna de La Stampa. Secondo ultime indiscrezioni, Leonardo starebbe preparando un blitz in quel di Roma per trattare direttamente con i dirigenti della Lazio. Obiettivo? Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, seguito da mezza Europa, potrebbe essere il grande colpo di mercato del Milan. Valutazione intorno ai 100 milioni, l’ostacolo principale è rappresentato da Lotito: il presidente biancoceleste vorrebbe aprire una vera e propria asta per il suo gioiello.

L’offerta monstre di Leonardo

Sempre secondo quanto riportato da La Stampa, Leonardo avrebbe pronta sul piatto la sua proposta: formula del prestito oneroso a 40 milioni (oppure si parla di 20 + Jack Bonaventura) con diritto di riscatto fissato a 80 milioni, necessario per aggirare i paletti del fair play finanziario.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl